sterMachine

sterMachine b 2.3.1

Gestisci le operazioni di mantenimento del tuo Mac

sterMachine è un programma volto alla manutenzione e all'ottimizzazione del sistema operativo. Gratuito, dotato anche di funzioni avanzate ma indicato soprattutto ai più esperti Visualizza descrizione completa

PRO

  • Oltre 70 funzioni, anche avanzate
  • Ottimizzazione, mantenimento e protezione dei file
  • Gratuito

CONTRO

  • In inglese
  • Usabilità migliorabile

Molto buono
8

sterMachine è un programma volto alla manutenzione e all'ottimizzazione del sistema operativo. Gratuito, dotato anche di funzioni avanzate ma indicato soprattutto ai più esperti

Mantenere in forma il computer è indispensabile per lavorare con il Mac sempre in massima efficienza. sterMachine è un'utility progettata proprio a questo fine. Offre oltre 70 operazioni di mantenimento, riuscendo a riconoscere ed eliminare i file inutili dal Mac, ottimizzare il sistema operativo, personalizzare Dock e Finder e così via.

sterMachine ti consentirà così di intervenire e operare su file di log, swap, cache, cookies, e anche sulla cancellazione sicura dei dati, sulla protezione dei file e molto altro ancora. Puoi inoltre eseguire comandi shell e pianificare diverse operazioni.

L'interfaccia è in inglese e se non hai dimestichezza con questa lingua potresti trovare difficoltà a comprendere alcune delle funzioni, soprattutto quelle più avanzate e meno alla portata degli utenti poco esperti.

Durante i nostri test su Mac OS X 10.5 (Leopard) ha lavorato bene ma ha mostrato occasionali difetti di stabilità. sterMachine rimane comunque un buon programma per l'ottimizzazione e il mantenimento del sistema; un prodotto che soprattutto i più esperti sapranno sfruttare a fondo.

sterMachine

Download

sterMachine b 2.3.1